9.01.2008

Vinci i gadgets ufficiali di I want to believe*

Vai a vedere I want to believe con un tuo amico, conserva il biglietto e partecipa al concorso che l'X-Files Italian Fan Club dedica ai suoi iscritti.In palio le t-shirts ufficiali di X-Files 2!
Rispondi a una domanda riguardante il film,che sarà inviata tramite newsletter lunedì 8 settembre, e manda la risposta all'indirizzo mail: webmaster@xfilesitalianfanclub.it
indicando il tuo nick (corrispondente a quello fornito al FC al momento dell'iscrizione),il nome del tuo amico e la vostra città.
La lista dei vincitori verrà poi pubblicata sul blog.
E ricordati di conservare più biglietti del cinema possibili...per gli x-philes più fedeli presto in arrivo nuovi premi da vincere.





*Il concorso è riservato ai soli iscritti al Fan Club.La classifica dei vincitori sarà stilata in base all'orario di arrivo delle mail. Lo Staff dell'X-Files Italian Fan Club si riserva il diritto di modificare la lista dei vincitori qualora questi non risultassero iscritti al FC. Lo Staff del FC contatterà gli aventi diritto al premio -via mail- per richiedere i dati necessari all'invio.I vincitori che non volessero fornire tali estremi, o che entro 3 gg non dovessero rispondere alla mail inviata dallo Staff,saranno automaticamente esclusi dalla lista dei vincitori.Grazie alla 20th Century Fox Italia per il materiale concesso.