12.09.2008

And the winners are...


Ecco i tre fortunati (e più originali) x-philes che si sono aggiudicati i premi!


(DVD)LESTAT76: "L'episodio di x files che mi e piaciuto di più è DEADALIVE 8*15 la " morte" e "resurrezione" di Mulder! perchè in tutto l'arco di episodi della stagione 8 ho trovato molte analogie(io ne scrivo alcune) con un mega evento fumettistico di molti anni fa la "morte di superman" cioè l'eroe per protteggere il suo mondo e chi ama, combatte e muore contro il suo più grande nemico! gli fanno il funerale e lo seppeliscono e dopo una serie di eventi ritorna in vita e continua la sua missione più forte e più determinato di prima!"



(Blu-ray)polestar88:"Anche se è difficile stabilire l'episodio più bello di x files, il mio preferito è AUDREY PAULEY.Io lo definisco l'episodio "blu" poichè nella maggior parte delle scene, soprattutto all'interno dell'ospedale, prevale questo colore con relative sfumature dal celeste al grigio.Inoltre è una storia bellissima...e poi se non è un x files questo! Una donna che riesce ad attraversare quel muro invisibile che ci separa dal mondo parallelo! Doggett che crede in questa donna grazie al messaggio di Reyes per lui! Ma soprattutto in questo episodio ritroviamo quel sentimento che è più di un amicizia tra Monica e John, lo stesso che legava Fox e Dana ma senza metterlo in luce più di tanto.Si spera fino all'ultimo secondo che accada qualcosa tra Monica e John specialmente nella scena finale...ma purtroppo non accade niente anche se lo spettatore sa che c'è qualcosa ed è proprio questo il bello di tale episodio come di tutti gli altri episodi x files!"



(Blu-ray)mulderfan: "Il mio episodio preferito è Anasazi,ma non è il solo:tutti quelli che riguardano nella mitharc il ciclo Navajo,quelli con Albert Hosteen,perchè il rispetto dimostrato da CC e FS nel trattare il tema delle minoranze è stato profetico.Rispetto e voglia di comprendersi oggi portano ad Obama presidente."



Grazie a tutti gli x-philes che hanno partecipato!

Stay tuned...