10.17.2009

Mitch Pileggi all'X-Files Charity Event

Anche Mitch Pileggi, il mitico vice direttore Skinner di X-Files, parteciperà all' "X-Files Believe Again: A Celebration of The X-Files Charity Event" che si terrà il 14 novembre al Beverly Wilshire hotel di Beverly Hills, California. L'attore si unisce così a Gillian Anderson e Frank Spotnitz che già avevano confermato la propria presenza all'evento.
Nell'attesa di conoscere l'identità degli altri (probabili) ospiti è già possibile acquistare i biglietti on line . Il costo varia dai 5 dollari ai 125 dollari dei VIP tickets con cui si ha diritto ad accedere ai posti migliori, alla sessione degli autografi con gli ospiti e all'ingresso al VIP party. In questi giorni inoltre saranno disponibili su eBay alcuni biglietti per aggiudicarsi un Meet&Greet con Frank Spotnitz, Gillian Anderson o Mitch Pileggi. Non vi resta che scegliere!
XFIFC Staff

10.13.2009

Happy Birthday Chris (&Mulder)

10\13. Tutti i philes sanno che questa è una data speciale, quasi magica. Oggi festeggiamo il compleanno di Chris Carter e del personaggio più spooky cui abbia dato vita: Fox William Mulder.
E per l'occasione festeggiamo anche un nostro personale traguardo: il raggiungimento dei 401 iscritti al nostro Fan Club. Grazie di cuore a tutti voi per il sostegno e la passione dimostrata in questi anni. Continuate a seguirci, perché abbiamo intenzione di festeggiare al meglio questo risultato!

XFIFC Staff

10.11.2009

X Files Panel con Frank Spotnitz &Gillian Anderson

Se il mese prossimo vi doveste trovare a Los Angeles non dimenticate di fare un salto al Beverly Wilshire Beverly Hills. Il 14 Novembre, infatti, Frank Spotnitz, Gillian Anderson (e altri ospiti ancora non confermati) parteciperanno a un panel in cui risponderanno alle domande dei fans. I proventi raccolti durante la manifestazione saranno devoluti in beneficienza.