7.10.2009

XF3 sbarca su Twitter

La battaglia per ottenere il terzo film di X-Files si espande e invade nuovi fronti. Se conoscete Twitter - il sito di messaggistica e comunicazione istantanea più quotato in questo momento - e possedete già un account, allora non dovete fare altro che includere “#XF3Army” nella vostra lista così da essere sempre i primi a ricevere gli aggiornamenti! Altrimenti, collegatevi alla homepage di Twitter (http://twitter.com/) e iscrivetevi. Ricordatevi infatti che più si parla di X-Files e più possibilità ci saranno di rivedere Mulder e Scully sul grande schermo...
Per ogni altra info: http://twitter.com/xf3army

XFIFC Staff

7.07.2009

Un anno di Big Light network

E' passato un anno da quando è stato creato il network della Big Light e in questi giorni
è stata anche rinnovata la grafica del blog di Frank Spotnitz.
Tanti auguri!!!

http://network.biglight.com/

7.06.2009

XFiles Con in Berlin 2009

E le novità sono arrivate...e sono enormi!
A Berlino,Germania,dal 16 al 18 ottobre 2009 ci sarà l'XFiles convention .
http://www.xfiles-con.com/
qui troverete i dettagli degli organizzatori.
In tre giorni moltissime le iniziative(dal concorso per la cravatta più brutta al contest per il miglior costume),il sito saprà indicarvi come arrivare,come prenotarsi per la con, e molto altro.
Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarci a webmaster@xfilesitalianfanclub.it
Presto altre news.

XFIFC Staff

Campagna "Believe in the Future"

Dopo aver indetto le prime due fasi della Campagna in favore della realizzazione di X-Files 3 (la prima riguardava l'invio di lettere alla Fox e la seconda la creazione di video da parte dei fan, alcuni realizzati proprio da nostri utenti!) il sito XFN ha da poco bandito la terza fase del progetto rivolto all'esercito di XF3. Mettendo in pratica lo slogan "cos'è un esercito senza un'uniforme?" è stata creata una linea di abbigliamento che ogni settimana si arricchisce di nuovi items. Se siete interessati, date pure un'occhiata all'Official XF3 Army Supply Store (box a lato). Se invece vi sentite creativi, e volete partecipare attivamente alla realizzazione di questa linea di prodotti, non vi resta che seguire le linee-guida (qui: http://kl.am/15Zf) e provare a inviare la vostra idea. I tre vincitori vedranno le loro creazioni stampate sui prodotti e ne riceveranno alcuni in omaggio!


Hot summer

Cari philes, ci scusiamo per non aver aggiornato il blog di recente...ovviamente non ci siamo dimenticati di voi e di X-Files! Anzi, approfittiamo dell'occasione per ringraziarvi della vostra fiducia (i membri del FC continuano ad aumentare) e per ricordarvi che questa sarà davvero un'estate calda per tutti i fan...tantissime news e appuntamenti importanti vi aspettano nelle prossime settimane. Continuate a seguirci!
XFIFC Staff