7.17.2008

X Files 2 in anteprima a Locarno


OPEN SPACE, il nuovo imperdibile appuntamento nel calendario degli eventi in Ticino, grazie alla consulenza artistica del Festival del film di Locarno, presenta quest'anno alcune anteprime cinematografiche per un vasto pubblico. Il 3 agosto verrà proiettato X-Files I want to believe, in lingua originale e con sottotitoli in francese e tedesco.
Tutti i film avranno luogo in Piazza Grande a Locarno dalle ore 21.30. Il costo del biglietto d’entrata è di Sfr. 20.- , ridotto a Sfr. 15.- per studenti. I biglietti saranno in prevendita a partire dal 14 luglio presso Ticino Turismo a Bellinzona e l’Ente turistico Lago Maggiore agli sportelli di Ascona, Brissago e Locarno. Per maggiori informazioni visitate il sito di OPEN SPACE: http://www.openspacelocarno.ch/

7.16.2008

La Fox premia i fan

Natale deve essere arrivato prima del previsto per gli x philes quest'anno,se ogni giorno arrivano news come queste:
"La Twentieth Century Fox regala la possibilità di assistere al red carpet ai primi 500 fan che il 23 luglio si presenteranno alle 4pm davanti il Grauman's Chinese Theatre a Hollywood. Inoltre potranno partecipare a una conferenza stampa speciale, durante la quale potranno porre domande a Chris Carter,Frank Spotnitz,David Duchovny e Gillian Anderson".
Tutti i dettagli qui:
http://www.shocktillyoudrop.com/news/topnews.php?id=6975

W la Fox :-)

7.15.2008

Se Duchovny ama Mulder (ma anche Hank)


...poi non si può non amare Duchovny...

«Ho sempre voluto continuare ad essere questo personaggio. Anche quando il telefilm è terminato, sentivo di voler riprendere in mano la storia. Sono stato davvero entusiasta di questo nuovo capitolo, anche se non è stato semplice, all’inizio almeno. Ho provato un po’ di paura, temevo di essere cambiato o di poter sembrare ridicolo» [...] Mulder è maturato, invecchiato. Ha perso quell’ingenuità che gli faceva pensare di poter risolvere ogni mistero e vincere ogni sfida. Dopo nove anni di imprevisti e insuccessi, anche Mulder si è reso conto che non sempre si può vincere».

«Per quanto riguarda il ruolo [nd:di Hank], era un po’ di tempo che aspettavo una parte comica, ma adulta, un personaggio non troppo goffo. L’umorismo in “Californication” è nero, molto è basato sulle battute e non sulla commedia fisica. Diciamo che il copione giusto mi è arrivato al momento giusto»

Lucky fan

Se avete intenzione di andare a Londra per assistere alla prima di X Files I want to believe leggete questa: dal blog di Spotnitz ieri è partito un piccolo quiz a premi. I primi 100 che risponderanno correttamente a questa domanda
"Quali sono le ultime parole pronunciate alla fine dell'episodio The Truth?"
vinceranno un paio di biglietti per assistere alla proiezione di X-Files 2 del 30 luglio all'Empire Cinema.
Se siete degli inguaribili ottimisti e pensate che ancora ci siano delle possibilità,inviate la vostra risposta a Fan@xfiles-iwanttobelieve.com maybe there's a hope ;-)

Per quelli che preferiscono assicurarsi l'evento senza affidarsi alla sorte è meglio partecipare all'asta per vincere i biglietti messi in palio da Gillian Anderson. Avete poco meno di 12 ore per aggiudicarvi i tickets e volare a Londra per incontrarla!
http://members.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=gillian-anderson-for-charity
Good Luck!