6.27.2008

Intervista a Spotnitz,Duchovny e Carter al LA ff


Sempre dal LA film festival,i nostri amici hanno risposto ad alcune domande.

Mi colpisce il fatto che Mr.Spotnitz ha affermato che senza i fan ,il secondo film non ci sarebbe stato.Quindi un fandom può esercitare una sorta di influenza benefica...

Mr.Duchovny invece si è detto sempre ottimista riguardo la realizzazione di IWTB,insomma ci ha sempre creduto!

Mr.Carter ha costretto(buon per tutti,io non amo troppo nè spoiler nè foto rubate dal set) i collaboratori a leggere la sceneggiatura sotto sorveglianza,tanto che Mr.Duchovny ne ha dovuta chiedere una copia ,visto che non ne aveva ricevute...Ma il fatto di dover correre nella neve e che non fosse 'cool' sembra averlo non poco preoccupato.
Quando ha visto i giornalieri Mr.Duchovny ha pensato che il film sarà molto 'spaventoso' .

Cosa mi aspetto da IWTB?

Ancora non ho deciso,aver evitato la mitologia per un pubblico 'nuovo' può risultare vincente,perchè slegare personaggi e sceneggiatura da alieni e tutto ciò che si è visto in FTF,potrebbe veramente decretare un successo del tutto nuovo e con immenso futuro
per X files.

Io voglio crederci!




Nessun commento: