5.05.2010

Telefilm festival 2010

e purtroppo quando non si sa ben lavorare e collaborare si arriva a questo punto.
I cari (si fa per dire)amici di Beyond the sea,hanno OSATO scrivere nel programma riguardante la programmazione di domenica 9 maggio 2010 del TFF, la dicitura 'incontro del fan club di x files'.
Per la precisione LORO non rappresentano questo fan club,non ne sono collaboratori nè tantomeno sono qui rappresentati in banner o iniziative,per cui abbiamo scritto loro che tolgano la dicitura ERRATA .
bts rappresenta una parte del fandom,e ripetiamo, NON questo fan club.
Abbiamo avvertito di ciò anche gli organizzatori del festival,speriamo si rimedi presto all'errore speriamo solo grafico.
Come fan non siamo rappresentati da beyond the sea ,allo stesso tempo loro non debbono permettersi di usare il nostro nominativo per iniziative pubbliche,ciò induce confusione e millantata rappresentatività.
Per chiarezza vogliamo che tutti i nostri iscritti ne siano a conoscenza.
XFIFC staff

6 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglio del giorno: meglio essere certi di ciò che si dice prima di accusare.

birDDer ha detto...

Questo è un blog aperto a tutti,per questo pubblichiamo con piacere il commento.
Per quanto riguarda la validità del consiglio,ahimè,non ha ovviamente alcun valore,soprattutto quando è del tutto privo di contenuti e viene da qualcuno che non mette in calce neanche il suo nome.
XFIFC Staff

Anonimo ha detto...

Guardate che il programma l'hanno scritto quelli del TFF..E poi anche BTS può avere la dicitura di "fanclub" mica avete il copyright esclusivo della parola!!! Ma aprite gli occhi, nessuno ha usato il vostro nominativo...Al massimo si può accusare di aver grammaticamente sbagliato articolo (non IL fanclub ma UN fanclub, dato che non c'è approvazione ufficiale) ma francamente appigliarsi a queste cose mi sembra ridicolo...

XFIFC ha detto...

Caro (ennesimo) Anonimo, crediamo che la strana veemenza di questo commento tardivo basti a spiegare la tua provenienza. In ogni caso vogliamo perdere un minuto di tempo per spiegarti che, come "forse" non sai, ogni anno gli organizzatori del TFF contattano preventivamente tutti i siti che interessano loro per stilare poi il programma finale del Festival. Va da sé che se da nessuna parte si è mai letto "Bts xf fan club", dal momento che è nato come un sito, è ovvio che gli organizzatori non abbiano deciso di mettere quella dicitura dopo esserlo sognato la notte (altrimenti avrebbero scritto per tutti i gruppi "fan club" e non fan convention).Ti consigliamo pertanto di farti dare le giuste informazioni dagli amici di Bts, che in passato si sono appigliati a dettagli molto meno insignificanti di questo, prima di tornare qui a fare altre illazioni.Grazie

Anonimo ha detto...

Il commento è tardivo perchè mi sono imbattuta tardi in questo post, altrimenti fidati che avrei scritto prima.So come funziona il TFF perchè me l'hanno spiegato e conosco alcune persone che ci lavorano e sono sicura al 100% che si sia trattato di un errore..Cmq non mi sembra che, logicamente parlando, essere un sito escluda categoricamente l'essere un fanclub..Mi pare che siate eccessivamente attaccati a questo termine che vi contraddistingue, certo, ma che può essere anche genericamente utilizzato per definire un qualsiasi "gruppo di fan", quindi tecnicamente anche quelli di BTS!

XFIFC ha detto...

Sei sicura al 100% perché hai parlato del nostro caso con le persone che ci lavorano? Non crediamo.Comunque non ci interessa proseguire con questa inutile polemica, anche se ci fa piacere vedere tanta logica applicata a una tesi inconcludente.Cos'è che ti infastidisce, il fatto che si possa biasimare quelli di BTS? Beh,se vuoi continuare a leggere i nostri post, abituati a trovare critiche (quando e se si presentano i motivi per farle).
Questa "tecnicamente" si chiama libertà d'espressione.