1.15.2009

The X-False

Qui di seguito vi presentiamo un gruppo di nostri nuovi amici, che nel 1998 hanno realizzato una splendida parodia di X-Files.A loro va tutta la nostra ammirazione per la creatività,l'impegno e la tenacia dimostrati nel corso di tutti questi anni di attività.

Complimenti!



"La 3D Production è un gioco, un’avventura, una scusa.Negli anni della scuola, tre compagni di classe amavano giocare con una telecamera. Col tempo questo gioco diventa comune anche agli amici trasformandosi in un’avventura leggermente più impegnativa, da qui l’idea di darsi un’identità omaggiando chi ha dato vita a tutto questo con le iniziali dei tre scolari: 3D production (1994).Iniziando con mezzi a dir poco casalinghi (es. montaggio a mano e illuminazione con torce a pile scariche) fino ad usufruire di tecnologia moderna, la 3D Production ha prodotto in proprio nel corso degli anni numerosi cortometraggi, parodie liberamente tratte, tutte naturalmente all’insegna del divertimento per chi partecipa, prima di tutto. Oggi possiamo contare sulle nuove tecnologie digitali che ci aiutano a realizzare in modo più realistico i nostri sogni. Ma il vero aiuto ci giunge sempre e sopratutto dai tanti amici che si sono avvicendati nel corso degli anni e che hanno dato vita ai mille personaggi del nostro universo. Quasi ogni anno realizziamo un simpatico incontro con il fine di "girare" un cortometraggio.Anche il sito www.3dproduction.it, come la nostra produzione, segue la nostra filosofia: non è a scopo di lucro ma basato sulla logica della collaborazione fattiva da parte degli utenti dello stesso senza l'obbligo o la previsione di partecipazione con somme in denaro. Per autofinanziarci cediamo dietro libera offerta i nostri filmati, gadget o altro marchiato 3dproduction con il solo scopo di prolungare la nostra attività e di rinnovare la registrazione del sito."

The X-False in breve...
Fattoria Kellogs, Kentucky meridionale. Una strana luce invade questa tranquilla realtà contadina. Su questo, e misteriose sparizioni di contadini della zona, indagheranno i due agenti speciali FBI Fux Molter e Diana Scardy. E quello che troveranno sarà davvero "paranormale".



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso postare il vs commento sul mio sito sotto il cortometraggio in oggetto? Citerò la fonte e la pagina. SI?? e dai su!!

birDDer ha detto...

Certo!Ma solo se poi ritorni qui a postare il link della pagina del tuo sito dove poterlo andare a vedere ;-)

Anonimo ha detto...

ogni promessa è debito. Qui parlo dell'articolo
http://www.3dproduction.it/chisiamo/mostraarticoli.asp?codice=39

qui ho inserito il commento
http://www.3dproduction.it/produzione/articolo.asp?codicefilm=04
ma potete metterne di vostri. Grazie della visibilità!!! Ettore

birDDer ha detto...

Grazie a te!!!