8.13.2009

We want Frank Black back!

Ok, è vero. Da un blog chiamato xphiles corner non ti aspetteresti mai di leggere news a proposito di un altro telefilm. Ma quando questo telefilm si chiama Millennium e il creatore è Chris Carter, allora è tutta un'altra storia.
E, visto che facciamo tutti parte di questa grande e stupenda famiglia chiamata Ten Thirteen e conosciamo le difficoltà che si incontrano quando si cerca di convincere una Major a finanziare un film, abbiamo deciso di dare una mano ai creatori del sito Back2Frank Black facendo conoscere anche in Italia il loro ambizioso progetto.



Nata nel settembre 2008 per volontà dei fan della serie, la campagna Back to Frank Black punta al ritorno in azione di Frank Black, il profiler che lavorava per un'organizzazione occulta chiamata "Millennium". Il progetto è articolato in maniera ottima e le idee non mancano...al momento ci sono ben 3 petizioni on line da poter sottoscrivere:
1- per chiedere il ritorno di Frank Black --http://www.petitiononline.com/fb1013/petition.html
2- per chiedere la realizzazione del film --http://www.petitiononline.com/Millfilm/
3- per mandare una lettera alla Fox --http://www.backtofrankblack.com/letter.html
Inoltre si possono già acquistare gadgets esclusivi a supporto dell'iniziativa:
Sappiamo che una parte del fandom di X-Files seguiva anche Millennium e sappiamo bene che, quando si tratta di aiutare Chris Carter facendo sentire la propria voce ai piani alti della 20th Century Fox non ci tiriamo mai indietro, quindi philes italiani correte a sottoscrivere le petizioni on line! Siamo tutti parte di una famiglia e adesso si tratta di dare una mano ai fan di Millennium...
L'X-Files Italian Fan Club ha deciso di supportare attivamente questa iniziativa e vi terrà informati sugli sviluppi del progetto.
Grazie mille a Mark e a tutto lo staff di BTFB!!!
XFIFC Staff

8.11.2009

X-shirt

Pochi giorni fa il sito XFN ha pubblicato i nomi e le creazioni dei tre vincitori del concorso "XF3 Army Uniform". Il primo posto è andato alla splendida t-shirt di Orit
già disponibile presso l'XF3 Army Supply Store.

http://www.zazzle.com/xf3army/gifts
XFIFC Staff