1.31.2009

XF2 in DVD dal 4 febbraio

X-Philes di tutta Italia tenetevi pronti, perché dal 4 Febbraio sarà finalmente in vendita X-Files: Voglio Crederci in DVD Edizione Speciale Doppio Disco!Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.
Il disco 2,in particolare, contiene moltissimi extra,tra cui 3 Speciali: X-Files resterà un segreto?;Chris Carter e l’approccio ecologico; Effetti speciali di trucco; il Video musicale: Dying 2 di Xzibit;Gag reel; molti Trailers e un’ampia galleria fotografica.



Il DVD in Edizione Doppio Disco di X-Files:Voglio crederci si aggiunge dunque alle versioni BD, DUO PACK e, per la prima volta in Blu-ray Disc, di X-Files - Il Film, in vendita già dal 14 Gennaio.
Anche tra gli extra del BD di X-Files:voglio crederci come per il DVD in Edizione Doppio Disco,sono presenti la versione estesa del film, moltissimi speciali, il commento picture in picture di Chris Carter e Frank Spotnitz,le scene tagliate e 80 spezzoni video tratti dagli archivi “ X-Files”.Ma se siete dei veri collezionisti la 20th Century Fox Home Entertainment ha pensato di realizzare proprio per voi l’imperdibile X-FILES DUO PACK, che riunisce in un’unica cofanetto i dischi singoli di X-Files: Voglio crederci e X- Files - Il Film in Blu-ray Disk. Tra gli extra di quest’ultimo sono incluse le scene alternative e la versione estesa del film (che comprende anche il bacio tra Mulder&Scully…).

Per celebrare alla grande l’evento, l’X-Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment,hanno deciso di bandire un piccolo contest per mettere in palio una montagna di premi!

I Want to believe…in X Files 3.
Il tema del contest è molto semplice e, speriamo, anche di buon auspicio. Non vi chiediamo di improvvisarvi esperti sceneggiatori né di realizzare complicate trame,ma solo di dire la vostra a proposito della trama di un ipotetico 3° film di X- Files.
Potete dunque dare spazio alla vostra fantasia o mettere per iscritto le vostre idee a proposito di ciò che secondo voi è ancora rimasto in sospeso nella mitologia.
È il vostro momento gente!
Le categorie del concorso sono tre: miglior titolo,migliore trama e miglior finale.
Per facilitarvi il compito vi forniamo delle piccole linee guida da seguire nella stesura dello “script”:
- L’elaborato, in documento word, non deve essere inferiore alle 10 righe (ma neanche essere lungo 20 pagine ;-P).
-Deve essere indicato anche un titolo. Non è possibile utilizzare titoli già esistenti,ma può essere utilizzata la parola X-Files purché in combinazione con altre parole (es. X-Files: Voglio crederci).
-L’elaborato deve contenere le seguenti parole: verità, credere, 2012, insieme (i verbi potranno esser coniugati a piacimento).

Gli scripts devono essere inviati in allegato via mail entro il 21/02/09 a:
webmaster@xfilesitalianfanclub.it
oppure
xfilesbluebook@yahoo.it

Ogni partecipante deve indicare nella mail il proprio nome e specificare come oggetto: “Concorso DVD X-Files:Voglio Crederci”.

L’X-Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book sceglieranno per ogni categoria, ad insindacabile giudizio, i tre migliori classificati.


In palio ci sono: 3 cofanetti DVD Duopack; 3 DVD Doppio Disco X Files:Voglio Crederci e 3 BD X-Files Voglio crederci.

Non aspettate il 2012 per partecipare…


Per maggiori info:
http://www.x-filesbluebook.com/
http://ddwatching-xphilescorner.blogspot.com/


Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti. http://www.foxhome.com/

1.27.2009

Goodbye Kim

E' un triste momento per i fan di X-Files.
Kim Manners,che ha diretto 52 episodi e prodotto 97,guadagnandosi anche quattro nomination agli Emmy Awards, è morto domenica sera dopo aver lottato a lungo contro il cancro.
Nessun commento sarebbe appropriato in questo momento,ma oltre al naturale dispiacere che si prova per la morte di un essere umano,come philes sentiamo davvero di aver perso un punto di riferimento fondamentale.
Grazie Kim: il dolore non esaurisce,ma anzi, rafforza la stima e l'ammirazione che abbiamo per te e per quanto hai fatto per X-Files.


We lose a great man. But even if we know this is a sad moment and many people are praying for him,we would thank Mr. Manners for his amazing work. He gave us more than a tv show,but a dream of which we live on. Suffering strengthens the esteem and the admiration we have for him and for what he did for The X-Files.Thanks forever.
Kick it in the ass

1.25.2009

TGX II edizione




a questo link la seconda parte del tgX
http://www.youtube.com/watch?v=ykFV0by_YEw&feature=channel

grazie a Max di XFiles BlueBook