8.02.2008

Mulder vs. Batman

Siamo un piccolo film che si fa passare per un blockbuster.
Chissà che direbbe Chris Carter sentendo questa dichiarazione, non proprio lusinghiera, rilasciata nelle ultime ore da David Duchovny.

Secondo quanto riportato dall'Entertainment Reporter, Mr. Duchovny imputa il deludente esordio al box office di I want to believe (10 milioni nel primo weekend) alla contemporanea presenza nelle sale di "The Dark knight".
"Avrei preferito che ci fosse stato un impatto più forte, ma ci sono delle attenuanti. Ci è capitato di uscire nelle sale nel peggior giorno della storia del cinema - la seconda settimana in cui proiettano Batman. L'unica cosa peggiore sarebbe stata quella di uscire in contemporanea con Batman, e nessuno lo avrebbe fatto".
Poi sembra ritrovare un po' dello spirito ottimista di Mulder e continua: "Quello che ci salva è che [rispetto a The dark knight] abbiamo speso solo 29 milioni di dollari per realizzarlo. Il film ha quindi ancora una speranza di realizzare un profitto".

A questo punto viene da chiedersi se dietro questa sua apparente arrendevolezza si celi una qualche sotterranea strategia psicologica di marketing o sia piuttosto il frutto di una sincera delusione.
Qualsiasi sia il motivo abbiamo l'ulteriore conferma che Mulder e Scully hanno bisogno più che mai dei fan, e quando il film arriverà nelle sale italiane a settembre occorrerà una piccola mobilitazione. Noi vogliamo aiutarli...e voi?


Leggi l'intervista completa su: http://www.digitalspy.co.uk/movies/a117523/david-duchovny-chris-carter-x-files.html

London premiere

In esclusiva per l' X-Files Italian Fan Club ecco un'anteprima delle splendide foto scattate dalla nostra cara amica Ely (thanks so much!) a Londra il 30 luglio!
Presto on line l'intero reportage...

7.30.2008

X Files chat

Nuovi particolari sull'XF widget:è già attiva la chat!Basta inserire un nickname (username) nella casella in alto e poi cliccare su login.
Da qual momento si entra nella chat con il nickname scelto e si può provare a scrivere qualcosa.
Let's go x philes!!!

7.29.2008

X Files widget

Le novità per i fan sembrano non finire mai in questi giorni.E' da poco on line l'X-Files widget,interamente pensato per gli xphiles: presenti diverse funzionalità,tra cui una chat e la possibilità di inviare le proprie foto.
Presto altri dettagli!!!

http://microsites2.foxinternational.com/it/xfiles_widget/


Thanks to 20th Century Fox

I want to believe sito ufficiale italiano



un ringraziamento speciale alla 20 Century Fox Italia.

Ci si può registrare per ricevere news sul film per quanto riguarda l'uscita italiana.

7.28.2008

IWTB e box office

Secondo Variety ,I Want to Believe si piazza al quarto posto ,nel box office della settimana di uscita,non male,visto che se la vede con Dark Knight...
http://www.variety.com/VR1117989583.html
Mr.Carter , in una intervista a Entertainment Weekly ,ha dichiarato che se IWTB si dimostrerà un successo,proporrà un terzo film che parlerà di mitologia,più precisamente riguardante la data del 22/12/2012.
Prepariamoci allora al terzo film!