9.15.2009

Frank Black goes to the cinema...

Le buone notizie, ogni tanto, arrivano. La campagna indetta qualche tempo fa dal sito Back To Frank Black sembra che stia riuscendo davvero nell'impresa di far tornare in azione il mitico profiler di Millennium. Lance Henriksen ha infatti dichiarato di essere stato contattato da alcuni investitori indipendenti interessati a finanziare un lungometraggio ispirato alla serie tv di cui è stato protagonista. La news ha ovviamente elettrizzato tutto il fandom di Millennium e speriamo davvero di rivedere presto in azione Frank Black!
Intanto questa notizia ha del buono anche per i fans di X-Files: si è avuta la dimostrazione che con una buona organizzazione da parte di un fandom e la continua pubblicità su un progetto si può ottenere l'attenzione necessaria per la realizzazione di un film. Se davvero vogliamo X-Files 3 allora continuiamo a parlarne: ovunque.

2 commenti:

Roberto ha detto...

Ma Millennium non è di proprietà della Fox?

XFIFC Staff ha detto...

Giusta osservazione Roberto!Certamente la Fox detiene i diritti di Millennium, ma la notizia rappresenta comunque una vittoria per il fandom. Continua infatti in questi giorni la campagna "Operation Fox - The Time Is Near!" con la quale si invitano tutti i fan a fare pressioni sulla Fox inviando delle cartoline. Insomma, si sta seguendo la stessa strada già intrapresa dal fandom di X-Files...con una "piccola" differenza: Millennium ha suscitato l'interesse di altri investitori e la news arriverà certamente alle orecchie dei dirigenti Fox...