11.26.2010

Delusione e rabbia su news terzo X files

Sono questi i sentimenti che proviamo a leggere l'intervista di GA e DD in occasione della visita di lei alla rappresentazione teatrale di lui ,pubblicata da NY Mag ,e in traduzione presso i ns amici di X files blue book www.x-filesbluebook.com
Delusione,perchè al solito,Mr.Duchovny usa X files per farsi pubblicità per il suo personalissimo impegno del mese...Quindi quanto riportato dal mag on line francese nella sua intervista,ovvero la preparazione dello script del terzo film ,era tutta una sciocchezza.Ciò si evince dai toni che GA e DD usano per commentare la medesima news.DD e GA, scherzandoci su ,dimostrano sicuramente amore per X files ,ma senza impegni presi ,evidentemente.
Capiamo ora i silenzi di Mr.Frank Spotnitz,messo unicamente in imbarazzo da certe affermazioni azzardate.
Rabbia,perchè la news è rimbalzata su ogni sito amatoriale su Xfiles,e quindi i fans si sono sentiti in diritto di crederci....Ma era solo uno scherzo....Secondo GA e DD sembra che solo in Francia circoli questa voce,tanto da dire loro stessi di non saperne nulla.
E allora perchè la FOX aveva aperto uno spazio per ri-chiedere ai fans di xfiles se volevano un terzo film?
Fa piacere vedere che DD e Ga ancora siano attaccati alla serie,ma non fa piacere sapere che dietro il terzo film non c'è niente di concreto.
I want to believe...always....
XFIFC staff

1 commento:

Max ha detto...

Credo anche io si sia trattato di un misunderstanding, altrimenti non avrebbe senso una ritrattazione di Duchonvy e poi perchè? Che ci sarebbe di male nel dire che lo script è in fase di ultimazione se fosse vero? Probabilmente la verità sta nel mezzo: ci stanno lavorando come dice Frank (don't give up)nel suo Blog linkato anche dal sito ufficiale di Gillian, ma siamo ancora lontani da qualcosa di concreto. Magari l'equivoco è stato un'occasione per la Fox per tastare il polso della situazione (ancora?come se le campagne XF3 Army non fossero bastate). Mah, aspettiamo...